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MicroMedia offre ai propri cleinti un servizio completo di assistenza tecnica per la soluzione a tutte le problematiche inerenti l'utilizzo dei prodotti software o in qualsiasi caso di malfunzionamento software.
I servizi offerti vanno dalla semplice assistenza telefonica alla più completa assistenza con teleassistenza direttamente sul PC del cliente.
Nella maggior parte dei casi la soluzione dei problemi è effettuata telefonicamente, eventualmente affiancata dal servizio di teleassistenza.
In alcuni casi può essere invece necessario
un servizio di assistenza che viene denominato on-site, cioè direttamente presso la sede del cliente, e in genere è richiesto in caso di problematiche non legate ai prodotti MicroMedia ma legate a problemi hardware o di sistema operativo installato nel PC del cliente.
In ogni caso, tutti i servizi di assistenza tecnica sono forniti da tecnici informatici professionisti.
E' possibile richiedere una consulenza telefonica al nostro numero interurbano nazionale per assistervi telefonicamente su qualsiasi problema.
Il costo del servizio è di € 30,00 + iva ed avrete modo di parlare direttamente con un esperto informatico.
La durata massima della chiamata é di 20 minuti.
Il numero da chiamare è:
045.6370525
E' un servizio di assistenza telefonica prepagato con il quale potete parlare con un nostro esperto informatico per qualsiasi problema inerente all'uso dei prodotti MicroMedia. Per ogni consulenza è necessario acquistare un ticket.
La chiamata telefonica è a carico del richiedente e la durata massima per il colloquio telefonico è di 20 minuti.
E' disponibile anche un carnet di 10 ticket con quale poter avere 10 consulenze, ad un prezzo agevolato.
E' un servizio di assistenza che comprende, oltre all'assistenza telefonica, anche gli aggiornamenti ai programmi. La durata del contratto è di un anno solare e durante tale periodo riceverete gratuitamente via internet o via email o posta prioritaria, tutti gli aggiornamenti e le nuove versioni ai programmi che avete già acquistato.
E' possibile usufruire del servizio di assistenza telefonica per un massimo di 1 consulenza al giorno della durata massima di 20 minuti. La chiamata telefonica è a carico del cliente.
Nel caso non sia possibile effettuare telefonicamente la risoluzione ai problemi, MicroMedia può effettuare un servizio di teleassistenza via internet: il cliente dovrà caricare un piccolo programma sul proprio PC e un nostro operatore potrà accedere a questo PC ed effettuare tutte le operazioni tecniche necessarie per la risoluzione al problema. Terminata la teleassistenza è possibile togliere il programma utilizzato per la teleassistenza, in modo da evitare che nessun altro vi possa accedere. E' necessario che il PC del cliente sia collegato direttamente ad internet (possibilmente con connessione xDSL).
Questo servizio viene riservato solo ai clienti che hanno sottoscritto l'assistenza con canone annuo, oppure viene effettuato con l'acquisto di un ticket.
E' possibile richiedere l'assistenza di un nostro tecnico direttamente presso la sede del cliente.
Questo tipo di assistenza può essere richiesto per effettuare l'installazione dei prodotti nella sede del cliente, oppure per la configurazione dei sistemi in rete, oppure in caso di problematiche tecniche.
Il costo per l'intervento viene di volta in volta calcolato in base alla sede geografica del cliente e della durata richiesta: potete chiamare direttamente MicroMedia e farvi fare un preventivo della spesa eventualmente da sostenere.
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