Home > Profilo aziendale >
Termini d'uso
NORME PER L'UTILIZZO DEI PRODOTTI SOFTWARE
MicroMedia fornisce il software in licenze solo dietro accettazione di tutte le condizioni contenute nel presente contratto di licenza d’uso.
MicroMedia mantiene la proprietà unica del software, fornendo determinati diritti d’uso del software dietro accettazione del contratto di licenza.
E’ possibile:
- usare una copia del software solo su un singolo computer;
- eseguire una copia del software a scopo di archivio oppure copiare il software sul disco rigido del computer e conservare l’originale a scopo d’archivio;
- usare il software in una rete locale, a condizione di avere una copia autorizzata con licenza del software per ogni computer che può accedere al software su quella rete.
Non è possibile:
- fornire in licenza, affitto o leasing qualsiasi parte del software;
- decompilare, disassemblare, modificare, tradurre, tentare in ogni modo di accedere al codice sorgente del software, o creare prodotti derivati dal software.
Garanzia:
MicroMedia garantisce che il supporto su cui è distribuito sarà privo di difetti per un periodo di 10 (dieci) giorni dalla data di ricevimento del software. L’unico rimedio in caso di difetti sarà, da parte di MicroMedia e a sua discrezione, la sostituzione di qualsiasi supporto difettoso e restituito a MicroMedia entro il periodo di garanzia.
Pagine collegate
Privacy | Termini di utilizzo | Licenza d'uso | Contatti
|