Gestione avanzata della pubblicità su riviste
e quotidiani e su vari mezzi pubblicitari (come i cartelli, internet, volanti) con creazione automatica del testo pubblicitario.
Statistiche sui riscontri avuti e sul ritorno
pubblicitario.
gli annunci possono essere inviati insieme alle immagini su
banche dati e su siti internet, sia sviluppati da MicroMedia che su circuiti nazionali di annunci pubblicitari (casa.it, italiacase.it, ecc..
Nuovo elenco pubblicitario per poter avere un riscontro sulla pubblicità fatta sulle varie testate e sui vari mezzi pubblicitari. Con questa nuova funzione ora è possibile sapere per ogni annuncio fatto quanti contatti telefonici sono stati registrati, quante richieste sono state registrate ed avere un sunto di tutte le spese sostenute. Questo è un nuovo mezzo molto potente che ci permette di sapere se una certa pubblicità rende o meno.
Possibilità di poter gestire fino a 4 testi pubblicitari diversi per ogni immobile, per varie lingue o per distinguere i testi fra le varie testate.
Creazione automatica di un file di testo da fornire all'agenzia di stampa o alla tipografia.
Gestione delle pubblicazioni, con possibilità di poter creare in automatico gli annunci per varie testate per varie date di scita pubblicitaria. |