Completa gestone di immagini, planimetrie e piantine topografiche.
Per ogni immobile si possono gestire fino a 8 immagini tra le varie viste dell'immobile, le piantine e le planimetrie.
Gestione diretta dello scarico delle immagni da scanner e da fotocamere digitali.
Stampa diretta anche della sola immagine.
Scarico diretto da Google delle piantine topografiche di dove sono dislocati gli immobili: una nuova funzione che permette di poter recuperare direttamente da internet le piantine topografiche delle zone dove sono dislocati i vari immobili. Le piantine sono immagini grafiche, senza alcuna pubblicità e adattate in automatico nelle dimensioni per essere anche esportate in internet. Anche solo specificando la via e la città e il numero civico, ilprogramma vi procurerà la piantiona con segnata l'esatta posizione dell'immobile!
Nella gestione degli immobili sono stati creati due nuovi bottoni che richiamano 2 nuove finestre per poter visualizzare le miniature delle immagini e delle piantine. Queste 2 nuove finestre rimangono sempre in primo piano rispetto a tutte le altre finestre del programma e permettono di poter vedere contemporaneamente sia i dati delle offerte che le varie immagini. Inoltre, cliccando su ogni singola immagine è possibile avere l'immagine della stessa a pieno schermo.
Nuova funzione che permette di ottenere l'ottimizzazione per internet delle immagini: le immagini vengono automaticamente convertite nel formato JPEG e ridimensionate opportunamente per internet, in modo da avere immagini con dimensione massima di 80KB.
La visualizzazione delle immagini può avvenire dall'interno di una finestra, a pieno schermo, oppure in modalità multi-immagine con le miniature di tutte e 8 le immagini.
|